La nostra redazione è composta da:

 

Giuseppe Barbagallo

Giuseppe Barbagallo

Abruzzese di nascita, di crescita e di esperienza; con uno sguardo aperto sul mondo, ma sempre ben radicato nelle sue radici abruzzesi. SEO Specialist & Co-Founder presso Good Working ha creato e segue Visitare Abruzzo anche per rendere omaggio alla sua terra e per invitare a scoprire quanta bellezza si cela da queste parti.

 

 

 

Daniele Di Geronimo

Daniele Di Geronimo

L’amore per l’Italia e per le sue meraviglie, anche quelle meno note al grande pubblico, ha spinto Daniele Di Geronimo, copywriter appassionato di comunicazione, a occuparsi attivamente di questo progetto. Visitare Abruzzo è la volontà di raccontare un mondo speciale e unico perché non replicabile, convinto che l’Abruzzo sia una delle regioni più attraenti nella sua univoca diversità.

 

 

 

Francesca Liberatore

Francesca Liberatore

Classe 1995, nasce a Vasto (CH).
Conseguita la laurea in Lettere moderne, si specializza in Filologia, linguistica e tradizioni letterarie presso l’università “G. D’Annunzio” di Chieti, ma continua tutt’oggi la sua formazione a Parma intraprendendo un corso di studi in Giornalismo e cultura editoriale.
Ha tentato fin da subito di fare della scrittura un lavoro, collaborando con agenzie web e testate locali.
Oggi attraverso Visitare Abruzzo racconta la sua regione, per cogliere gli aspetti tipici di una terra autentica e verace.

 

Fedora D'Orazio

Fedora D’Orazio

Ciociara di origine, abruzzese per devozione e romana per adozione, Fedora si definisce “pasticciera pasticciona” e nel web è conosciuta come Cranberry, proprietaria del blog Cappuccino e Cornetto. Curiosa, appassionata della vita e del buon mangiare, è sempre pronta a riscoprire i vecchi sapori e le ricette perdute, soprattutto le ricette semplici di un tempo.
Gli anni che ha trascorso in Abruzzo l’hanno portata ad amare questa terra, le sue persone, le sue tradizioni ed il suo ottimo cibo; Visitare Abruzzo è per lei il modo per far conoscere ed apprezzare questa regione anche a tavola.

 

 

Serena Colecchia

Serena Colecchia

Giornalista e copywriter. Studentessa universitaria di Lettere moderne. Attualmente frequenta un Executive Master in Digital Marketing & Social Media Communication. Ha collaborato con il quotidiano “Il Centro” e varie testate locali online occupandosi di cronaca e interviste. Lavora come addetto stampa presso Enti e aziende. Testarda e ironica. Ama tutto ciò che è arte.